In questo lavoro ho unito lo sfondo al soggetto principale della mia immagine utilizzando Photoshop.
Il compito che mi è stato assegnato dal professore consiste nel mettere insieme il soggetto con lo sfondo formando un'unica immagine.
Per prima cosa ho scelto i miei due soggetti e i miei due sfondi. Il mio primo soggetto è Zinedine Zidane, allenatore francese del Real Madrid con relativo sfondo della Torre Eiffel.
Come secondo soggetto ho scelto Cristiano Ronaldo, calciatotre della Juventus con relativo sfondo di un campo da calcio. Mi sono spinto nell'ambito del calcio perchè è la mia passione.
Una volta scelte le immagini ho aperto Photoshop e per prima cosa ho scontornato i miei soggetti e successivamente ho aggiunto una maschera di riempimento colorandola di bianco. Quest'ultima l'ho posizionanta al di sotto di ogni livello presente.
Fatto ciò ho aggiunto lo sfondo al livello del mio soggetto selezionando come metodo di fusione "scolora", dopo di che ho aggiunto una maschera di livello che successivamente schiarisco con lo strumento "pennello" in modo da mettere in risalto le parti più importanti.
-LE IMMAGINI LE INSERIRO' QUANDO TORNEREMO A SCUOLA PERCHE' SONO NEL COMPUTER IN LABORATORIO-
Nessun commento:
Posta un commento